Siamo sempre a vostra disposizione
Avete un'emergenza? Non preoccupatevi, siamo sempre a vostra disposizione.
Il nostro Helpdesk vi ascolta 24 ore su 24 in lingua francese, inglese e tedesca. Uno specialista esegue una prima diagnosi già al telefono, abilitando l'intervento di un tecnico, se necessario.
- Tempo di reazione = il disponente vi contatta entro < 1 ora
- Tempo di intervento = un tecnico sul posto entro < 12 ore (< 5 ore o < 3 ore se concordato contrattualmente)
- chiamare il numero di telefono 0848 636 636
- seguire le istruzioni telefoniche per essere collegati al nostro Helpdesk
- per potervi fornire rapidamente l'aiuto richiesto in caso di guasto, il nostro Helpdesk vi rivolgerà le seguenti domande:
- nome, cognome
- azienda, indirizzo, NPA, località
- telefono
- richiesta del cliente (ad es. intervento di un tecnico)
- sede dell'impianto
- tipo di apparecchio (centrale termoelettrica, gruppo di emergenza, impianto di continuità, motore)
- numero di serie dell'impianto
- produttore del motore di combustione (ad es. Caterpillar)
- guasto indicato a display
- testo del messaggio di guasto
- è accesa una spia?
- se sì, quale?
- osservazioni
- Il nostro Helpdesk informerà immediatamente il disponente del picchetto di pronto intervento, che dopo aver fatto i necessari preparativi vi contatterà entro 15 - 60 minuti circa. Vi affiancherà quindi fino alla soluzione del problema.