Vantaggi a colpo d’occhio:
- Sistemi di assistenza macchina e supporto ad hoc da un unico offerente
- Meno interfacce
- Offerta contrattuale su misura in grado di soddisfare le diverse esigenze della clientela
- Introduzione ai sistemi 3D in loco
- Telediagnosi e teleassistenza grazie al nostro servizio di supporto tecnico 3D
- Massima precisione della macchina (al centimetro) grazie a dati geodetici di correzione
- Trasferimento diretto dei vostri piani di costruzione dallo studio alla macchina
- Grazie a un trasferimento orario di tutti i dati della macchina incrementate la produttività e riducete i fermi. Non è necessario un modem separato.
Le opzioni contrattuali modulari vi permettono di decidere individualmente quali prestazioni desiderare includere.
Potrete scegliere fra tre opzioni contrattuali:
Connettività - trasmissione dati completamente integrata
Dati di correzione - massima precisione
Contratto di assistenza – introduzione ai sistemi 3D in loco e supporto 3D nonché trasferimento elettronico dei dati relativi ai piani di costruzione direttamente alla macchina
Maggiori informazioni sulle tre opzioni contrattuali:
Connettività
Trasmissione dati completamente integrata
- Modem di trasferimento dati integrato di fabbrica
- Trasferimento dati in tempo reale per servizi di correzione dati, carta SIM internazionale
- Trasferimento dati per WorksManager, scambio dati BIM
- Trasferimento dati orario (anziché giornaliero) di tutti i dati macchina e visibilità nel portale EM
Dati di correzione
Massima precisione
Il sistema Caterpillar 3D utilizza l’insieme dei segnali satellitari GNSS (GPS, Galileo, GLONASS, Beidou). Inoltre, l’ubicazione della macchina è messa a confronto con una stazione di riferimento con posizione esatta e conosciuta, inviata alla macchina e corretta in pochi secondi attraverso i dati di correzione.
Contratto di assistenza
Il contratto di assistenza 3D è una prestazione di servizio per le macchine equipaggiate di fabbrica con un sistema di assistenza di questo tipo. I vantaggi di un contratto di assistenza 3D sono:
- Supporto rapido all’utenza direttamente al telefono o per e-mail, in caso di domande in merito ai sistemi 3D
- Telediagnosi in caso di guasti tecnici e coordinazione delle misure prese per la risoluzione
- Grazie al servizio incluso di aggiornamento dei software, beneficiate di continue ottimizzazioni e nuove funzionalità, incrementando così la vostra produttività
- Prolungamento garanzia su due anni per hardware del sistema 3D fornito di fabbrica o per altri sistemi su sensori integrati nella macchina
- Una sola volta: introduzione del sistema 3D per l’operatore sul cantiere
Non viene stipulato alcun contratto di assistenza 3D? Si potrà fruire del supporto al prodotto e all’utilizzo via telefono e telediagnosi, da pagare a regia (conteggio per ogni 15 min., in base alla tariffa oraria attualmente in vigore da Avesco AG).
Siete interessati? Per ulteriori informazioni, contattateci al numero di telefono 0848 228 228 o all'indirizzo e-mail 3d.support(at)avesco.ch