Vantaggi a colpo d’occhio:
- Sistemi di assistenza macchina e supporto ad hoc da un unico offerente
- Meno interfacce
- Offerta contrattuale su misura in grado di soddisfare le diverse esigenze della clientela
- Introduzione ai sistemi 3D in loco
- Telediagnosi e teleassistenza grazie al nostro servizio di supporto tecnico 3D
- Massima precisione della macchina (al centimetro) grazie a dati geodetici di correzione
- Trasferimento diretto dei vostri piani di costruzione dallo studio alla macchina
- Grazie a un trasferimento orario di tutti i dati della macchina incrementate la produttività e riducete i fermi. Non è necessario un modem separato.
Le opzioni contrattuali modulari vi permettono di decidere individualmente quali prestazioni desiderare includere.
Potrete scegliere fra tre opzioni contrattuali:
Connettività - trasmissione dati completamente integrata
Dati di correzione - massima precisione
Contratto di assistenza – introduzione ai sistemi 3D in loco e supporto 3D nonché trasferimento elettronico dei dati relativi ai piani di costruzione direttamente alla macchina
Maggiori informazioni sulle tre opzioni contrattuali:
Connettività
Trasmissione dati completamente integrata
- Modem di trasferimento dati integrato di fabbrica
- Trasferimento dati in tempo reale per servizi di correzione dati, carta SIM internazionale
- Trasferimento dati per WorksManager, scambio dati BIM
- Trasferimento dati orario (anziché giornaliero) di tutti i dati macchina e visibilità nel portale EM
Dati di correzione
Massima precisione
Il sistema Caterpillar 3D utilizza l’insieme dei segnali satellitari GNSS (GPS, Galileo, GLONASS, Beidou). Inoltre, l’ubicazione della macchina è messa a confronto con una stazione di riferimento con posizione esatta e conosciuta, inviata alla macchina e corretta in pochi secondi attraverso i dati di correzione.
Contratto di assistenza
Il contratto di assistenza 3D è una prestazione di servizio per le macchine equipaggiate di fabbrica con un sistema di assistenza di questo tipo. I vantaggi di un contratto di assistenza 3D sono:
- Supporto rapido all’utenza direttamente al telefono o per e-mail, in caso di domande in merito ai sistemi 3D
- Telediagnosi in caso di guasti tecnici e coordinazione delle misure prese per la risoluzione
- Grazie al servizio incluso di aggiornamento dei software, beneficiate di continue ottimizzazioni e nuove funzionalità, incrementando così la vostra produttività
- Prolungamento garanzia su due anni per hardware del sistema 3D fornito di fabbrica o per altri sistemi su sensori integrati nella macchina
- Una sola volta: introduzione del sistema 3D per l’operatore sul cantiere
Non viene stipulato alcun contratto di assistenza 3D? Si potrà fruire del supporto al prodotto e all’utilizzo via telefono e telediagnosi, da pagare a regia (conteggio per ogni 15 min., in base alla tariffa oraria attualmente in vigore da Avesco AG).
Siete interessati? Per ulteriori informazioni, contattateci al numero di telefono 062 915 86 01 o all'indirizzo e-mail 3d.support(at)avesco.ch