In ciascuna delle quattro regioni linguistiche c’è un tecnico di servizio pronto a intervenire. Siamo reperibili al numero centralizzato: 0848 228 228.
Al di fuori degli orari d’ufficio, basterà premere il tasto 1 «servizio emergenze» e sarete collegati con uno dei nostri disponenti. Una volta chiarita la situazione e in caso di necessità, sarà possibile richiedere l’intervento di un tecnico di servizio qualificato. Il tecnico vi offrirà assistenza telefonica o si recherà da voi sul cantiere, entro 15 minuti dalla vostra chiamata. Per gli escavatori ferrovia sono disponibili i pezzi di ricambio più critici.
Che cosa garantiamo?
- Pronto intervento il loco
Di regola entro 90 minuti siamo da voi sul cantiere. - Ricambi critici
Per l’escavatore ferrovia Cat® il tecnico di servizio porterà con sé una cassa con tutti i pezzi di ricambio cruciali. - Assistenza professionale
Vi aiutiamo a spostare le vostre macchine da luoghi esposti, risolvere guasti tecnici, chiarire errori di manipolazione o eseguire correttamente le impostazioni per gli aggregati.
Quanto costa un intervento?
- Chiamare il disponente (Gratis!)
- Informazioni specialistiche da parte del tecnico di servizio
Primi 15 minuti gratis, in seguito 150 CHF per ogni quarto d’ora supplementare. - Intervento da parte di un tecnico di servizio qualificato
Normale tempo di lavoro e di trasferta
+ forfait : normale 300 CHF / costruzione binari 600 CHF
+ forfait: fornitura ricambi (all’occorrenza): 100 CHF