Durante tutta la giornata, allo stand di Avesco, gli specialisti attivi nel settore IT e data center hanno avuto modo di discutere in merito ai sistemi di alimentazione di emergenza di Caterpillar da impiegare nei centri di calcolo di qualsiasi dimensione. La giornata ha naturalmente anche offerto agli esperti un’occasione per scambiare saperi e informazioni in merito a tutto ciò che in questo momento preoccupa il settore.
Sulla scena del «Trafo Baden» sono intervenuti diversi relatori che hanno parlato di varie tematiche. Tra gli interventi menzioniamo «KI & Hyperscale Datacenter – le prospettive Microsoft» di Primo Amrein (Cloud Lead presso Microsoft Svizzera), nonché la presentazione di Niek van der Pas (Lead Data Centre Expert, presso Legrand Data Center Solutions) intitolata «The Impact of AI on data centre design».
Ampia partecipazione
A Baden, la sala conferenze era gremita, circa 500 i presenti. Quest’anno l’evento si è tenuto all’insegna del tema: «Tutto è in trasformazione», con un accento particolare posto sulle reti a banda larga e sui data center.
Il Tec Forum, rivolto a progettisti, operatori, promotori di progetti e a tutti gli altri attori del settore IT e data center, si riconferma come il luogo ideale per scambiare idee e opinioni e per scoprire tutte le novità sulle ultime innovazioni.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che sono venuti a renderci visita allo stand Avesco.
Vai ai prodotti: Gruppi elettrogeni di emergenza Cat®
Desiderate saperne di più sui sistemi di alimentazione di emergenza Avesco da impiegare nei data center? Contattateci: Gian Franco Broggi, gianfranco.broggi(at)avesco.ch, 062 915 82 15.