La costruzione della A26 è uno dei più importanti progetti tesi a migliorare la situazione del traffico, sia nel centro urbano sia nei dintorni della Città di Linz.
Con la realizzazione di questa nuova tratta autostradale sarà possibile deviare gran parte del traffico, sgravando così la rete stradale urbana.
Per l’85 per cento, vale a dire circa 4 km dell’intero percorso, la tratta sarà costruita sottoterra, in galleria. Attualmente sul cantiere lavorano due perforatrici Jumbo Sandvik Dt922i a due bracci e una perforatrice Jumbo Sandvik Dt1130i a tre bracci, fornite da Avesco.
Inoltre, Avesco gestisce il cantiere mediante un servizio tagliato su misura, in base alle esigenze dalla clientela. Un tecnico di servizio è presente in loco in pianta stabile, così da garantire un pronto intervento nel caso in cui fosse necessaria una riparazione.
Desiderate saperne di più sulle soluzioni Avesco nel settore costruzione gallerie o lavori di perforazione? Chiamateci al numero 0848 832 832. In Austria: +43 7232 29 944 90.