«Ciao a tutti!» – si sono presentati così i due cantanti svizzero tedeschi, il cui nome d’arte è «Büetzer Buebe». Di buon’umore, con la testa sulle spalle, disponibili e, manco a dirlo, con la battuta sempre pronta. Da Ammann e Avesco i due musicisti, a bordo del Büetzer Buebe Truck, hanno pure girato un episodio della loro web-serie «Büetzer Buebe TV».
Tante le strette di mano date da Gölä e Trauffer durante la visita alle officine e ai vari reparti: dalla fucinatura alla saldatura, passando per la verniciatura (pezzo forte per Göla che di formazione è pittore!).
Dopo aver scelto le diverse macchine di cui i due cantanti avranno bisogno per montare e smontare il palcoscenico, in occasione del concerto che si terrà in agosto 2020 al Letzigrund di Zurigo, il duetto non si è certo tirato indietro quando i collaboratori, entusiasti, hanno voluto foto e autografi, o anche semplicemente fare due chiacchiere. E poi, dopo tanto clamore, è arrivato anche per le due star il tempo di un meritato relax: sulla «terrazza» del proprio camion, i due artisti si sono goduti il bel tempo e la vista panoramica sulla gran moltitudine di macchine edili tutt'attorno, sull’area espositiva esterna di Avesco.
Brindiamo a voi e a noi! Volete avere un’idea dell’atmosfera che si respirava all’evento? Date un’occhiata alla galleria di immagini (sopra).