News

Cambio di leadership in Avesco Svizzera: Jeremias Näf diventa nuovo CEO

Jeremias Näf assumerà la carica di CEO di Avesco Svizzera il 14 ottobre 2024.

Jeremias Näf assumerà la carica di CEO di Avesco Svizzera il 14 ottobre 2024.

Jeremias Näf assumerà la carica di CEO di Avesco Svizzera il 14 ottobre 2024. Succede a Marcel Rüfenacht, che ricopre questa posizione dal 2020 e ha deciso di intraprendere una nuova sfida professionale.

Jeremias Näf vanta una vasta esperienza nell'ambiente industriale nazionale e internazionale, di cui gli ultimi 17 anni presso il Gruppo Bossard, un'azienda familiare quotata in borsa e attiva a livello globale.

Mario Meier, CEO di Avesco Group: «Siamo lieti di aver trovato in Jeremias Näf una persona estremamente adatta come nuovo CEO di Avesco Svizzera. Grazie alla sua vasta esperienza, siamo convinti che con Jeremias Näf come CEO, sia la preziosa collaborazione basata sulla partnership che Avesco Svizzera continueranno a svilupparsi con successo con una forte attenzione al cliente e la costante pretesa di leadership sul mercato.»

Dopo l'apprendistato come meccanico d'auto, Jeremias Näf ha completato diversi programmi di formazione, tra cui un Executive MBA presso l'Università di Scienze Applicate e Arti di Lucerna. Parla tedesco, francese, italiano, spagnolo e inglese.

Jeremias Näf assumerà il suo nuovo ruolo il 14 ottobre 2024, succedendo a Marcel Rüfenacht, che ha deciso di cambiare direzione professionale dopo sette anni nel Gruppo Avesco, di cui cinque come CEO di Avesco Svizzera. Lascerà Avesco alla fine di novembre 2024 per perseguire una nuova opportunità di carriera e diventare CEO del Gruppo Pfiffner.

Mario Meier: «Vorremmo anche cogliere l'occasione per ringraziare Marcel Rüfenacht per i risultati ottenuti negli ultimi sette anni. Sotto la sua guida, Avesco Svizzera ha ottenuto successi significativi e ha continuato a svilupparsi. Gli siamo grati per la sua guida stimolante e gli auguriamo ogni successo nella sua nuova sfida professionale.»