Per contrastare i disagi che ne deriveranno, lo sconto per gli ordini online passerà definitivamente dall’8 al 10%.
In passato i prezzi per i ricambi originali dei nostri marchi sono stati caratterizzati da una forte stabilità. Negli ultimi due anni, con la pandemia da coronavirus e poi ancora di più con la guerra in Ucraina, le condizioni sono cambiate.
A essere colpiti, in primo luogo, sono i fabbricanti dei prodotti che trattiamo. I rincari che applicano ad Avesco si ripercuotono poi sui prezzi che applichiamo come rivenditori.
Fino a oggi Avesco ha compensato in parte internamente queste variazioni, riuscendo a scongiurare i possibili aumenti dei prezzi dei ricambi per i nostri clienti.
Il settore nel quale operiamo, però, sta entrando in una fase nella quale tutti questi sforzi non bastano più e anche noi siamo costretti a cedere agli aumenti. Si tratterà di aumenti compresi tra il 2 e il 20% per determinati pezzi.
Comprendiamo che la scelta possa risultare dolorosa. Tuttavia siamo convinti che questo ci consentirà di conservare le basi sulle quali si fonda il servizio affidabile e di alta qualità al quale abbiamo abituato tutti i nostri clienti.
Saremo felici di rimanere al vostro fianco per i progetti futuri e restiamo a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.