Il sole che splende, la musica giusta – e l'escavatore perfetto!
«Che cosa si vuole di più dalla vita? Let’s rock!» Urs Neeser è al settimo cielo: è arrivato il giorno della consegna del suo nuovo miniescavatore.
E non si tratta di una macchina «qualunque». Il Cat 302 CR Black Edition è infatti un vero pezzo unico, realizzato ad hoc, con telaio verniciato in nero fumo e componenti color oro, ad esempio le parti dei cilindri idraulici. Il design è perfettamente in linea con il motto della campagna promozionale «Meet the Rockstars», con cui Avesco ha lanciato sul mercato svizzero i miniescavatori Cat di ultimissima generazione.
Qui si sposano due passioni: la costruzione giardini e l’architettura del paesaggio con la musica rock, quella vera.
Neeser è direttore e titolare della società Gysin & Wey AG di Villmergen, nel Cantone di Argovia, una ditta con 15 collaboratori e che si è fatta un nome, e non soltanto nella regione.
«La musica, anzi, la musica rock, è la mia seconda passione», racconta Neeser.
Anche la consulente di vendita Avesco Melanie Hofer lo sa bene. Ma la buona musica da sola non basta, ci vuole anche il sound giusto. Ed è per questo che, al momento della consegna della macchina, Melanie regala all’appassionato di rock un altoparlante originale Marshall Kilburn Bluetooth.
Le prime note non tardano a farsi sentire... «Thunderstruck» degli AC/DC!
Di più sulla consegna e il Cat 302 CR nella galleria di immagini sopra.
Offerta di finanziamento e azione aggregati
Aggiudicatevi un miniescavatore Cat di ultimissima generazione e approfittate dell’offerta di finanziamento a tasso zero e della nostra attuale promozione: scegliete uno dei cinque attraenti pacchetti-aggregati a un prezzo vantaggioso (volantino, PDF)!