News

Avesco nei media: perforazione geotermica a Zermatt, con la KLEMM KR 805-3GW

Nell’ambito del progetto per la costruzione del complesso scolastico Walka, a Zermatt, la società GW Geowärme AG esegue con una KLEMM KR 805-3GW 40 perforazioni profonde 140 m.

Nell’ambito del progetto per la costruzione del complesso scolastico Walka, a Zermatt, la società GW Geowärme AG esegue con una KLEMM KR 805-3GW 40 perforazioni profonde 140 m. L’asta di perforazione, lunga 140 m, è composta di tanti segmenti di due metri di lunghezza (vedi immagine).

Nell’attuale edizione della rivista specialistica «baublatt» trovate un articolo dedicato alla costruzione del nuovo complesso scolastico Walka, dove è al lavoro anche una perforatrice KLEMM ad alta prestazione. Questa performante macchina affronta con tenacia la geologia della montagna che qui pone parecchie sfide. Il gestore, la società GW Geowärme AG con sede a Gamsen, è ormai alla sua terza generazione di perforatrici KLEMM.

Vai all’articolo PDF (in tedesco)

Interessiert an Avesco Lösungen für den Spezialtiefbau? Nehmen Sie mit uns Kontakt auf: Andreas Kumli, Leiter Verkauf Spezialtiefbau, andreas.kumli(at)avesco.ch oder 062 915 81 85.