News

Avesco alla ÖGA 2024: «Noi amiamo il giardino»

Avesco presenterà un'ampia gamma di soluzioni innovative per il giardinaggio e la cura del paesaggio nel suo grande stand a ÖGA 2024.

Avesco presenterà un'ampia gamma di soluzioni innovative per il giardinaggio e la cura del paesaggio nel suo grande stand a ÖGA 2024.

Con il sollevatore telescopico rotativo RTH 6.26 Avesco mostra, per la prima volta nell’ambito di una fiera, una macchina che appartiene alla gamma del produttore italiano Magni.

Da non perdere: con il sollevatore telescopico rotativo RTH 6.26 Avesco mostra, per la prima volta nell’ambito di una fiera, una macchina che appartiene alla gamma del produttore italiano Magni. Grazie a una capacità di carico di sei tonnellate e a un’altezza di 25,8 metri, i lavori di sollevamento e trasporto più impegnativi nel settore della costruzione giardini e della sistemazione del paesaggio possono essere svolti in tutta comodità e sicurezza.

Predestinato per il settore del verde: il miniescavatore Cat 302 CR di ultimissima generazione riunisce in sé forza e versatilità. Ora, con la campagna di finanziamento, può essere tuo, con interessi a tasso zero, il 25% di acconto e una durata di 36 mesi.

La stessa tecnologia delle grandi macchine: i miniescavatori Cat da 6 tonnellate sono equipaggiabili con il sistema di assistenza Grade per un livellamento ottimale.

Il Cat 906 è un pezzo forte allo stand Avesco presso la ÖGA e costituisce parte integrante della nuova serie di caricatrici compatte Caterpillar. Un dettaglio intelligente: la benna con i lati di forma convessa per poter caricare più materiale ad ogni ciclo.

L’innovativo sistema Cat di accumulo dell’energia a batteria (modello XES 120).

Senza emissioni di gas di scarico: allo stand Avesco ci sarà anche il costipatore elettrico Amman eATR 68.

Veduta dell’area riservata all’ampio stand di Avesco alla ÖGA 2022. In questa edizione ad attendere i visitatori allo stand fieristico ci sarà un totale di 24 macchine edili e un ampio assortimento di aggregati.

24 macchine edili all’avanguardia, un ampio assortimento di aggregati e una prima assoluta in Svizzera: dal 26 al 28 giugno 2024, allo stand di Avesco presso la più grande fiera specialistica svizzera dedicata alla costruzione giardini e alla sistemazione del paesaggio, c’è tutto quello che fa battere forte il cuore ai professionisti del settore del verde. La ÖGA si tiene a Koppigen (BE), all’insegna del motto: «Noi amiamo il giardino».

Il punto di ritrovo è fissato allo stand Avesco 330 nel settore 10.3, e quest’anno ad attendere i visitatori ci sarà una vera e propria première. Con il sollevatore telescopico rotativo RTH 6.26 sarà infatti la prima volta che Avesco esporrà ad un salone svizzero una macchina che fa parte della gamma di prodotti Magni. Da gennaio 2024, Avesco è la concessionaria ufficiale degli innovativi caricatori telescopici prodotti da questa rinomata azienda italiana.

Daniel Grossenbacher, responsabile dello stand fieristico alla ÖGA, afferma: «I sollevatori telescopici offrono un aiuto preziosissimo, sia nella costruzione giardini che nelle sistemazioni paesaggistiche, ma anche per tutti i lavori di più ampio respiro che riguardano l’ambiente che ci circonda. Il carro principale girevole, di cui è provvisto il Magni RTH 6.26, permette un impiego agile, versatile e flessibile. I sollevatori telescopici sono adatti per eseguire qualsiasi lavoro di sollevamento e giocano tutti i loro atout soprattutto alle prese con materiale pesante. Sia quando si lavora con pietre naturali di grandi dimensioni o con lastre per la pavimentazione, sia quando si trasportano materiali sfusi.».

Tasso zero: campagna di finanziamento per miniescavatori, caricatrici gommate compatte e caricatrici Delta Cat

Nella cornice della fiera, i riflettori saranno puntati anche, e ovviamente, sulle macchine compatte. Anche per quanto riguarda i miniescavatori Cat di ultimissima generazione ci sono novità degne di nota. Ora i modelli a partire dalle 6 tonnellate possono essere equipaggiati con tecnologie che finora si erano viste soltanto sulle macchine di grandi dimensioni, ad esempio il sistema di assistenza Grade che garantisce un livellamento ottimale. Inoltre: con l’attuale campagna di finanziamento acquistare un nuovo miniescavatore diventa ancora più conveniente: 0% interessi, 25% acconto, durata 36 mesi.

L’azione vale anche per la nuova generazione di caricatrici gommate compatte Cat, ad esempio per il modello 906 (5,7 t, 55 kW), un pezzo forte nella costruzione giardini, ora ripensato ex novo. Anche questa sarà una macchina esposta allo stand.

Ma non è ancora tutto: in esposizione ci saranno anche il nuovo sistema Cat di accumulo dell’energia a batteria (modello XES 120), la caricatrice Delta Cat, i compressori KAESER, i dumper gommati Thwaites, il costipatore elettrico Amman eATR 68, i dumper cingolati Rufener e tanto altro ancora.

Alla ÖGA non mancherà, ovviamente, l’attesissimo Cat Shop, dove i fan potranno trovare un’ampia scelta di articoli con il loro marchio preferito.

Vieni a trovarci anche tu – i nostri specialisti di prodotti Avesco ti aspettano e saranno lieti di consigliarti al meglio.
 

Numero stand: settore 10.3/ stand 330
 

Hai domande sulla presenza di Avesco alla fiera? Contattami! Daniel Grossenbacher, responsabile stand fieristico, 062 915 81 20, daniel.grossenbacher@avesco.ch.