Basta con l’idraulica debole, i consumi elevati e una manutenzione lunga e costosa. I tre modelli di miniescavatori Cat di nuova generazione 302.7 CR, 303 CR e 303.5 CR sono pronti a trasformare il modo in cui lavori ogni giorno. Superpotenti in termini di forza di scavo e sollevamento, circuiti idraulici a comando elettronico per ottenere la massima efficienza dal carburante, esclusiva cabina ribaltabile e numerosi fattori di comodità e sicurezza.
Ordina subito la tua macchina! Viste le difficoltà di fornitura, meglio essere tempestivi. Assicurati oggi stesso il modello che vuoi, lo riceverai in tempo per la ripresa dei cantieri nel 2023.
In breve
Arrivano ovunque
I nuovi escavatori sono super compatti ma potentissimi. Il 303 CR turbo è il modello con il miglior rapporto larghezza/peso.
Manovre senza problemi
Per attivare l’innovativo comando joystick è sufficiente premere un pulsante e l’escavatore si manovra con una precisione e una comodità mai viste prima.
Manutenzione che costa meno e richiede meno tempo
I mini di Cat sono concepiti per avere una manutenzione più vantaggiosa dal punto di vista economico. La cabina ribaltabile e l’utilizzo degli stessi componenti rende la manutenzione rapida e meno costosa.
Configuralo come preferisci
Sei tu a decidere come vuoi lavorare: il grande display a colori ti permette di impostare il comportamento del sistema idraulico e salvarlo nel tuo profilo utente. Scavi, pinza o modellazione del paesaggio con benna orientabile: il miniescavatore può fare esattamente ciò che vuoi.
«Questi tre miniescavatori Cat ti offrono tutto il necessario per svolgere con successo i tuoi progetti. Prendi contatto con noi oggi stesso, senza alcun vincolo. Siamo al tuo fianco e ti garantiamo che la macchina che hai ordinato arriverà da te puntuale alla ripresa dei cantieri. E ripartirai alla grande!»
Thomas Wermelinger
Responsabile prodotto miniescavatori Cat
Contattaci
Per una consulenza senza impegno prendi contatto con Thomas Wermelinger, il nostro responsabile prodotti, telefonando al
numero 062 915 81 63oppure scrivendo a thomas.wermelinger(at)avesco.ch o, se preferisci, compilando l’apposito modulo.