Gli escavatori gommati Cat di ultimissima generazione trasformano i parametri di produttività, sicurezza e comfort sul cantiere. Con le tecnologie di serie installate d’origine, tra cui l’innovativo sistema E-Fence, in grado di delimitare lo spazio di lavoro, il sistema di pesatura Payload, la funzione GRADE con sistema di assistenza 2D (3D opzionale) per un livellamento preciso, raggiungerete i vostri obiettivi in modo estremamente rapido, esatto e a costi minimi. Le cadenze di sostituzione si allungano e le ottimizzazioni apportate a livello strutturale permettono di ridurre i costi operativi e di manutenzione, contribuendo a garantire un’eccellente redditività su tutta la durata del ciclo di vita della macchina.
A COLPO D’OCCHIO
3
Modelli a raggio compatto
In aggiunta ai cinque escavatori a raggio normale, la gamma a raggio compatto offre, con i modelli M315, M317 ed M319, soluzioni ad hoc per ogni utilizzo.
M319
Nuovo modello
In première: il nuovo modello M319, con le sue 21 t, è l’escavatore gommato a raggio compatto più grande e più potente su scala mondiale.
Fino al 45%
in più di produttività
Le tecnologie di serie, come E-Fence, GRADE con2D (3D opzionale franco fabbrica) e Payload permettono di ottenere ottimi risultati, in termini di precisione e rapidità.
VANTAGGI & CARATTERISTICHE
Lavorare più velocemente e in modo più preciso
È possibile! Grazie al più ampio pacchetto tecnologico disponibile nel settore, fornito di serie con sistema E-Fence, in grado di delimitare lo spazio di lavoro, sistema di pesatura integrato Payload, funzione GRADE con sistema di assistenza 2D (3D opzionale franco fabbrica) per un livellamento di precisione.
Versatilità senza eguali
Interazione perfetta con la vasta gamma di accessori Cat e di altri marchi. Tiltrotator integrato d’origine. In Svizzera fornito di serie con sistema di attacco rapido.
Motori Stage V
Tutti i modelli sono provvisti di motori Cat di nuova generazione, a basso consumo e a basse emissioni, con filtro antiparticolato franco fabbrica.
Cabina più spaziosa
Lavorare più a lungo e senza affaticarsi nella nuova cabina più spaziosa. Migliorata visuale sull’ambiente di lavoro, grazie anche alla parte anteriore del carro principale fortemente inclinata e spostata indietro. Dispositivi di comando semplici e programmabili con facilità in base alle diverse impostazioni specifiche dell’operatore. Monitor a schermo tattile 240 mm (10’’). Sedile Premium con sistema di riscaldamento e raffreddamento.
Meno costi operativi e di manutenzione
Le cadenze di sostituzione si allungano del 50% (fino a 1000-3000 ore). Accesso ai punti di manutenzione da terra.
Servizio e disponibilità pezzi di ricambio
Sempre al vostro fianco: potete contare sul rinomato servizio Assistenza clienti Avesco e ordinare, 24 ore su 24, tramite il nostro PartStore, i pezzi di ricambio necessari per la vostra macchina Cat.
Manutenzione a distanza
Grazie ai nuovi strumenti di telediagnosi non è più necessario che il personale incaricato si rechi fisicamente sul posto per effettuare gli interventi di manutenzione. Tutto può avvenire a distanza, contribuendo così ad aumentare la disponibilità macchina. Anche la ricerca di errori e l'aggiornamento dei software possono essere fatti online.
Finanziamento
Rapido e semplice: approfittate delle interessanti soluzioni di finanziamento offerte da Cat Financial.