Le caricatrici gommate da 5,6 a 133,5 tonnellate e capacità delle benne da 0,75 a 23,7 m3 soddisfano tutte le esigenze di carico e movimentazione di materiale. Molto versatili se equipaggiate con attacchi rapidi per l’impiego di specifici aggregati. Soluzioni tecniche in grado di soddisfare qualsiasi fabbisogno. Cabine e posti operatore ergonomici, estremamente confortevoli per lavorare in tutta sicurezza.
Punti forti
elevata stabilità anche nelle operazioni di movimentazione di carichi grazie al giunto articolato oscillante e agli assali posteriori rigidi nei modelli 906-908.
assali heavy-duty con freni a bagno d’olio su tutta la gamma
eccezionale forza di strappo
elevato comfort grazie alla leva sterzo intuitiva nei modelli 950-982
Aumentate la produttività con i supporti tecnologici
Le caricatrici gommate Cat utilizzano le più recenti tecnologie come il cambio a variazione continua nei modelli 966M XE e 972M XE, la trasmissione diesel-elettrica nel modello 988K XE e la pesatrice a bordo Payload disponibile su tutti i modelli per carichi precisi. Accorgimenti tecnologici che permettono di risparmiare fino al 25% di carburante rispetto ai modelli precedenti.
Collegamento digitale – Visuale perfetta
Tutte le caricatrici gommate Cat sono equipaggiate di serie con moduli telematici Product Link. Questi memorizzano dati quali ore d’esercizio, tempi di attesa, consumo di carburante e ubicazione della macchina. Con Avesco Equipment Management i dati sono elaborati e rappresentati in modo intelligente.
saperne di più
Chiedete maggiori informazioni!
Hans-Ulrich Wehrli, responsabile prodotto caricatrici gommate
hans-ulrich.wehrli(at)avesco.ch
+41 62 915 8018